FURTI IN CASA CUNEO

Cuneo e la provincia di Cuneo sono luoghi piacevoli e tranquilli per vivere, ma bisogna fare i conti con i dati ufficiali che provengono dalle segnalazioni fatte alle Forze di Polizia: ogni 100.000 abitanti avvengono 183 denunce di furti in abitazione. Se guardiamo il dato in assoluto in un anno avvengono 1.074 denunce di furti in abitazione in provincia di Cuneo, quasi 3 furti al giorno.

CONSEGUENZE AI FURTI IN CASA

Il furto a casa propria ha un forte impatto emotivo per chi lo subisce. Tutti noi consideriamo la nostra casa uno spazio intimo, inviolabile e sicuro e si rimane del tutto spaesati, frustrati e insicuri a casa propria. A questo stato fisico e emotivo, si aggiunge  il dolore per ciò che ci è stato sottratto e per quello che è stato rovinato o distrutto. Il furto solitamente ha una durata di pochi minuti, ma le conseguenze e i brutti ricordi possono durare mesi.

LA SOLUZIONE AI FURTI IN CASA? UN ANTIFURTO SENZA FILI HAS

Per stare tranquilli sia quando siamo in casa sia quando siamo fuori casa, la scelta giusta è quella di installare un antifurto casa. Tra le soluzioni presenti sul mercato, sicuramente l’antifurto casa senza fili è la scelta migliore perché è rapido e non richiede interventi sui muri di casa: infatti non ha bisogno di passare cavi perché sfrutta le onde radio.

Ma un sistema anti intrusione senza fili può essere intercettato da un malintenzionato?

L’antifurto casa wireless offerto da HAS è affidabile perché basato su una tecnologia proprietaria che arriva direttamente dalla Silicon Valley che è in grado di cambiare la frequenza della trasmissione dei dati anche sessanta volte al secondo e l’algoritmo che guida questi cambi di frequenza è dotato di un sistema di crittografia che rende del tutto inutilizzabili i frammenti di comunicazione che a fatica potrebbero essere intercettati da un malintenzionato.

smart home

COSA CONTIENE LO STARTER KIT ?

Home Automation Security include un touchscreen HD da 7 pollici, una fotocamera da 5 MP incorporata, un sensore rottura vetro, un sensore volumetrico, un contatto magnetico. HAS include anche il software 2.2, con potenti funzionalità come Live View, Live Answer, Bluetooth Touchless Disarming, LTE e Wi-Fi Dual Path Connectivity e altro ancora.

unita centrale

Unità centrale

Il cervello digitale di HAS ha una telecamera da 5 megapixel che scatta foto di chi ha disarmato l’allarme e le invia a te. In più puoi vedere cosa succede in casa dal tuo smartphone. In più, i doppi microfoni sono in grado di rilevare il suono del vetro che si rompe. Un ulteriore aiuto in caso di entrate indesiderate.

Sensore anti intrusione

I sensori anti intrusione wireless non hanno bisogno di passare cavi costosi. La tecnologia PowerG ha una grande copertura e ti protegge dagli attacchi digitali.

sensore anti intrusione
sensore volumetrico

Sensore volumetrico

Il sensore volumetrico o di movimento è l’occhio del nostro sistema di allarme. Ogni minimo movimento fa scattare l’allarme, ma è in grado di escludere i movimenti dei nostri amici a 4 zampe.

Contatto magnetico

I contatti magnetici, chiamati anche sensori porte e finestre, sono magneti, che in caso di apertura del varco dove sono installati, attivano immediatamente l’allarme.

contatto magnetico

COMPATIBILE CON SIRI E L’ECOSISTEMA APPLE

L’antifurto HAS è gestibile da smartphone e da Apple Watch.

COMPATIBILE CON SIRI E L’ECOSISTEMA APPLE

L’antifurto HAS è gestibile da smartphone e da Apple Watch.

smartwatch

ANTIFURTO CASA SENZA FILI A CUNEO

Per limitare i furti in casa a Cuneo, l’antifurto senza fili HAS è la scelta ideale per rendere sicura la tua casa a Cuneo.

Il kit HAS ha, al suo interno, una centrale dotata di un ampio schermo da 7 pollici, un sensore rottura vetri, un contatto magnetico, un sensore pet immune per evitare falsi allarmi quando in casa si hanno animali domestici e una video camera sia per il controllo da remoto sia per la video verifica a distanza.

COSA ASPETTI? FISSA UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO ESPERTO!

Grazie i tuoi dati sono stati inviati correttamente.
Ops... c'è stato un errore. Prova a inviare i tuoi dati più tardi.