FRANCESCO CIANO, esperto in sistemi di alta sicurezza

Credo che la scelta di ognuno di noi non sia dettata dal caso, ma da una predisposizione naturale e dall’ambiente in cui si vive e si cresce: queste impronte, che la vita ci dà, ci portano anche a desiderare più sicurezza o meno sicurezza, un’esistenza onesta e ordinata oppure sregolata e sbandata.
Siamo ciò che desideriamo: io, fin da ragazzino, ho sempre sognato un mondo senza violenza cercando di non limitarmi a sognare, ma rispondendo con l’azione a questo mio desiderio. Sognavo di agire per il mio desiderio di ordine e sicurezza indossando la divisa da poliziotto o carabiniere.

francesco ciano

Il ragazzo che sognava più sicurezza e l’ha trovata

  • Sono una persona protettiva
  • Ho da sempre un forte istinto di protezione
  • Sono spinto a difendere sia me stesso sia gli altri

  • La mia famiglia è tutto per me

sas certificato

PIÙ SICUREZZA PER GLI ALTRI E PER LA MIA FAMIGLIA

La mia avventura imprenditoriale è iniziata all’età di 25 anni, dopo aver conseguito il diploma di elettromeccanico presso una scuola professionale. Avrei voluto continuare gli studi, ma così non è stato: oggi, dico a me stesso “Meglio così” perché la mia vera scuola è stata ed è il lavoro, le mille esperienze che la mia azienda mi ha permesso e mi permette di vivere.

francesco ciano

SPECIALIZZATO IN SICUREZZA

Ho ideato e brevettato il primo sistema ad attivazione VoKale che usa la voce come arma di difesa personale contro furti, rapine, aggressioni, situazioni di pericolo e telesoccorso. La variante di VoKale, pensata per la tutela delle donne, è Stop Stalking (sempre ideato e brevettato da me): si tratta del primo sistema di allarme vocale che mira a proteggere le donne vittime di stalking e violenza all’interno della propria abitazione e che agisce ‘osservando’ lo stalker da un punto di vista diverso rispetto al ladro.