COME FUNZIONA L’ANTIFURTO SENZA FILI HAS?

HAS sfrutta al suo interno la tecnologia PowerG che è quattro volte più potente dei tradizionali sistemi di trasmissione a 2 vie di livello militare, permette una regolazione automatica del segnale per migliorare la durata della batteria e garantisce una connessione affidabile.
Oltre alla compatibilità con PowerG, ogni HAS include una speciale scheda madre per la retrocompatibilità con una delle tre diverse frequenze wireless legacy: 319,5 MHz (S-Line, Interlogix) 345 MHz (Honeywell, 2gig) o 433 MHz (DSC) per consentirti di riutilizzare i tuoi vecchi sensori senza richiedere un costoso traduttore.

COSA CONTIENE LO STARTER KIT ?

Home Automation Security include un touchscreen HD da 7 pollici, una fotocamera da 5 MP incorporata, un sensore rottura vetro, un sensore volumetrico, un contatto magnetico. HAS include anche il software 2.2, con potenti funzionalità come Live View, Live Answer, Bluetooth Touchless Disarming, LTE e Wi-Fi Dual Path Connectivity e altro ancora.

COMPATIBILE CON SIRI E L’ECOSISTEMA APPLE

L’antifurto HAS è gestibile da smartphone e da Apple Watch.

GUARDA L’UNBOXING DELL’ANTIFURTO SENZA FILI

Francesco Ciano imprenditore e esperto di sicurezza presenta HAS, il sistema antifurto wireless, scopri tutto quello che devi sapere.

SCEGLI HAS HOME AUTOMATION SECURITY: IL SISTEMA PIÙ PREMIATO

CONTATTA UN NOSTRO ESPERTO IN SICUREZZA SUBITO

Mettici alla prova, siamo a tua completa disposizione per una prova o per una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti in sicurezza.

Grazie i tuoi dati sono stati inviati correttamente.
Ops... c'è stato un errore. Prova a inviare i tuoi dati più tardi.

Seguici sui social

Siamo sui maggiori social per esserti sempre più vicino.