L’ antifurto israeliano è da sempre simbolo di sicurezza e di grande protezione. La tecnologia israeliana degli antifurti wireless per casa nasce nel mondo militare, dove è fondamentale che le frequenze radio siano impenetrabili e immodificabili dai malintenzionati.

Infatti il punto debole di tutti gli antifurti wireless di fascia bassa è la protezione delle comunicazioni radio che possono essere disturbate o intercettate dai malintenzionati con degli strumenti facilmente reperibili sul mercato come i jammer, disturbatore di frequenze in grado di impedire di ricevere o trasmettere onde radio.

Un antifurto israeliano, invece, si basa sulla tecnologia FHSS  che possiamo riassumere con la capacità del sistema radio dell’antifurto di cambiare la frequenza di trasmissione a intervalli regolari e in maniera randomica attraverso un software sviluppato per questa funzione. La tecnologia FHSS è in grado di cambiare la frequenza della trasmissione dei dati anche sessanta volte al secondo e l’algoritmo che guida questi cambi di frequenza è dotato di un sistema di crittografia che rende del tutto inutilizzabili i frammenti di comunicazione che a fatica potrebbero essere intercettati da un malintenzionato.

L’ allarme israeliano è quindi considerato un allarme di qualità e la presenza di questo tipo di tecnologia distingue gli antifurti di fascia alta e sicuri da quelli di fascia bassa e più facilmente penetrabili.

Quanto costa un Antifurto israeliano?

Dare un prezzo di riferimento è molto difficile perché molto dipende dal sistema di sicurezza che si vuole installare e anche dal numero di sensori che si vogliono attivare e avere a disposizione. Possiamo sicuramente però dare delle fasce di prezzo indicative che possono dare un riferimento a chi vuole installare un antifurto con tecnologia israeliana:

  • fascia bassa, economico, investimento inferiore ai 300 euro. Non aspettatevi una tecnologia sofisticata;
  • fascia media, investimento inferiore ai 700 euro. Bisogna leggere bene le specifiche tecniche ma è già possibile trovare una discreta soluzione;
  • fascia alta, semi professionale, inferiore ai 1.500 euro. Oltre ad avere una tecnologia di qualità, siete sempre seguiti da un installatore di fiducia in grado di posizionare i sensori nei posti strategici.

Non dimenticate il costo di installazione, un professionista non può costare meno di 40 euro all’ora ed è un costo che va considerato dagli antifurti di fascia media in sù; sicuramente i sistemi economici non prevedono un’installazione professionale, perché puntano a contenere i costi con una soluzione installabile in autonomia.

Dove trovare un antifurto israeliano a Torino?

Se sei alla ricerca di un antifurto wireless con tecnologia israeliana gestibile via internet e via App, il sistema HAS è la soluzione giusta: puoi contare su una centrale dotata di ampio schermo da 7 pollici, un sensore rottura vetri, un contatto magnetico, un sensore pet immune per evitare i falsi allarmi quando in casa si hanno animali domestici e una video camera per il controllo da remoto e per la video verifica a distanza. A tutti questi sensori puoi associare quelli che eventualmente hai già oppure comprarne di nuovi contraddistinti da un elevato standard di qualità.

Per qualsiasi dubbio siamo a tua disposizione senza impegno per organizzare una visita nella tua casa o nel tuo ufficio per studiare insieme a te la soluzione migliore in base alle tue esigenze. Cosa aspetti?

CONTATTA UN NOSTRO ESPERTO IN SICUREZZA SUBITO

Mettici alla prova, siamo a tua completa disposizione per una prova o per una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti in sicurezza.

Grazie i tuoi dati sono stati inviati correttamente.
Ops... c'è stato un errore. Prova a inviare i tuoi dati più tardi.