Sei alla ricerca di un impianto antifurto per la tua casa, per il tuo ufficio o per la tua attività? Sul mercato puoi trovare numerosi antifurti tradizionali con i cavi oppure allarmi casa wireless.

Gli allarmi wireless casa sono gestibili tramite un app specifica dal tuo smartphone e anche dal tuo smartwatch e si connettono al Cloud in maniera sicura perché utilizzano frequenze criptate con algoritmi raffinati e complessi. Gli allarmi wireless doppia frequenza sfruttano proprio due frequenze radio, garantendo una protezione maggiore perché in caso di interferenze il sistema è in grado di passare automaticamente alla frequenza non disturbata da intrusioni. I sistemi di allarme senza fili a doppia frequenza sono chiamati anche anti jamming perché impediscono la schermatura o l’interruzione di segnale.

I kit allarmi wireless sono molto versatili ed espandibili in base alle proprie esigenze, agli spazi disponibili e agli obiettivi di sicurezza che si vogliono perseguire. Tenete conto che le esigenze con gli allarmi wireless possono cambiare nel tempo perché non bisogna tirare cavi o rompere muri, ma semplicemente trovare un sensore compatibile con la propria unità centrale.

Un allarme wireless non ha bisogno di una linea telefonica fissa e la comunicazione degli allarmi wireless viene assicurata da una scheda mobile che si trova al loro interno; la comunicazione tra unità centrale e sensori installati nella propria abitazione è gestita tramite onde radio schermate e protette.

Vantaggi di un allarme wireless

I sistemi via cavo, chiamati anche sistemi filari, possono essere messi fuori uso semplicemente tagliando il filo telefonico o elettrico; è vero che parte subito la sirena, ma le comunicazioni con il nostro smartphone o con le forze dell’ordine è completamente compromessa.

Gli allarmi casa wireless oltre a farti risparmiare un sacco di tempo e denaro per l’installazione, sono molto precisi e sicuri, perché la comunicazione dati è assicurata da trasmissioni radio con frequenze differenti che evitano intromissioni o manomissioni.

Ogni sensore è alimentato da batterie a lunga durata che continuano a funzionare anche in caso di black out e tutti i sensori sono nel cloud e possono essere gestiti da smartphone.

Scegliere HAS per la tua casa automatica e sicura

L’allarme wireless HAS sfrutta al suo interno la tecnologia PowerG che è quattro volte più potente dei tradizionali sistemi di trasmissione a due vie, come un antifurto israeliano, che garantisce una connessione affidabile facendo in modo che i segnali non vengano mai bloccati da malintenzionati.

Oltre alla compatibilità con PowerG, ogni HAS include una speciale scheda madre per la retrocompatibilità con una delle tre diverse frequenze wireless legacy: 319,5 MHz (S-Line, Interlogix) 345 MHz (Honeywell, 2gig) o 433 MHz (DSC) per consentirti di riutilizzare i tuoi vecchi sensori senza richiedere un costoso traduttore.

Il nostro kit starter include un touchscreen HD da 7 pollici, una fotocamera da 5 MP incorporata, un sensore rottura vetro, un sensore volumetrico e un contatto che rileva l’apertura.

CONTATTA UN NOSTRO ESPERTO IN SICUREZZA SUBITO

Mettici alla prova, siamo a tua completa disposizione per una prova o per una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti in sicurezza.

Grazie i tuoi dati sono stati inviati correttamente.
Ops... c'è stato un errore. Prova a inviare i tuoi dati più tardi.