In ogni casa o ufficio possiamo decidere di installare due tipologie di protezione particolarmente diverse: protezione passiva, come ad esempio porta blindata, inferiate oppure una protezione attiva come i sistemi antifurto. Tra i sistemi antifurto puoi trovare i sistemi tradizionali che necessitano la posa dei cavi oppure i sistemi di sicurezza di nuova generazione: gli allarmi wireless. Un allarme senza fili ha il grande vantaggio che non ha bisogno degli interventi di muratura e quindi i costi inevitabilmente si abbassano. L’installazione di un allarme può essere fatta da un professionista come il nostro sistema HAS oppure in autonomia: l’installazione è una procedura di media difficoltà, indicata per chi ha confidenza con le nuove tecnologie e ha tempo da investire nella lettura dei manuali o di seguire i video tutorial. Infatti non basta solo scegliere il miglior sistema di antifurto, ma posizionare i sensori nei punti strategici dell’ambiente da proteggere. I nostri professionisti, accuratamente selezionati e formati, hanno una grande esperienza e capiscono le tue esigenze trovando la soluzione migliore per te.

Installazione impianti di allarme

Prima di procedere all’acquisto, bisogna capire le tue esigenze, come è sviluppato l’ambiente da proteggere, i punti deboli, se in casa ci sono animali. Come puoi capire sono tante variabili da tenere conto e affidarsi a un professionista in molti casi fa ottenere risparmi nel medio termine e la sicurezza di una protezione di livello superiore. In più, cercare la soluzione su internet non sempre ci garantisce di essere protetti da attacchi informatici che in pochi secondi mettono completamente fuori uso il nostro allarme. Fondamentale è scegliere un impianto di allarme professionale, in grado di resistere agli attacchi informatici e con tecnologia di derivazione militare come il nostro HAS.

L’installazione dell’antifurto HAS, Home Automation Security, è una procedura semplice e rapida che si realizza in poche ore, in caso di uffici o abitazioni di media grandezza. Il nostro antifurto wireless è completamente senza fili e quindi non è necessario fare alcun tipo di lavoro di muratura.

Il nostro esperto in sicurezza è in grado di consigliarti i sensori adatti alle tue esigenze e dopo l’installazione ti dedica del tempo per spiegarti il funzionamento e come ottenere la massima protezione. I nostri sistemi di allarme sono facili da gestire e si basano sulla migliore tecnologia sul mercato.

Installazione allarme detrazione

Le spese sostenute per la protezione e la sicurezza, quindi l’installazione di un impianto d’allarme, rientrano nella Legge di Stabilità grazie al bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie. Attenzione però la detraibilità del 50% vale solo per le spese sostenute fino al 31 dicembre 2021. La detrazione è divisa in dieci quote annuali costanti e di pari importo.

Rientrano nel bonus fiscale le spese per la progettazione e per le prestazioni professionali connesse, le spese di acquisto dei materiali, il compenso corrisposto per la relazione di conformità dei lavori. Importante conserva sempre tutta la documentazione relativa ai lavori ed effettua i pagamenti con bonifico bancario o postale indicando causale del versamento, codice fiscale del soggetto che paga, codice fiscale o numero di partita Iva del beneficiario del pagamento.

Il nostro allarme per la casa automatica e sicura

L’allarme wireless HAS sfrutta al suo interno la tecnologia PowerG che ha quattro volte la portata della tradizionale crittografia wireless a 2 vie di livello militare, come un antifurto israeliano, per garantire sempre una connessione affidabile e per fare in modo che i segnali non vengano mai bloccati da intrusioni.

Oltre alla compatibilità con PowerG, ogni HAS include una speciale scheda madre per la retrocompatibilità con una delle tre diverse frequenze wireless legacy: 319,5 MHz (S-Line, Interlogix) 345 MHz (Honeywell, 2gig) o 433 MHz (DSC) per consentirti di riutilizzare i tuoi vecchi sensori senza richiedere un costoso traduttore.

Il nostro starter kit include un touchscreen HD da 7 pollici, una fotocamera da 5 MP incorporata, un sensore rottura vetro, un sensore volumetrico.

CONTATTA UN NOSTRO ESPERTO IN SICUREZZA SUBITO

Mettici alla prova, siamo a tua completa disposizione per una prova o per una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti in sicurezza.

Grazie i tuoi dati sono stati inviati correttamente.
Ops... c'è stato un errore. Prova a inviare i tuoi dati più tardi.