Sei della provincia di Torino e sei alla ricerca di uno dei migliori antifurti sul mercato? Scegliere un antifurto casa Torino non è facile, soprattutto se non sei del mestiere e se hai poco tempo da dedicare alla ricerca e selezione.

Prima di tutto è importante conoscere le esigenze del cliente e il livello di sicurezza che desidera ottenere. Noi di Home Automation Security Torino, dopo aver ascoltato il cliente e, dopo aver effettuato un sopralluogo, saremo in grado di capire le vulnerabilità del sito da proteggere per poi proporre la migliore soluzione per un antifurto senza fili Torino.

Quale antifurto scegliere?

Sicuramente la prima decisione da prendere è se optare per un antifurto che funziona con i cavi, quindi devi mettere in conto opere di muratura e costi più alti oppure scegliere HAS l’antifurto senza fili Torino e provincia che unisce al suo interno la migliore tecnologia americana e l’esperienza nelle trasmissioni aeree degli antifurti israeliani.

L’antifurto senza fili è un impianto che non crea disagi al momento dell’installazione, non devono essere fatti passare cavi, canaline o altro. Le onde radio garantiscono la comunicazione tra l’unità centrale e tutti i sensori installati in casa o che verranno installati in un secondo momento. Importante è scegliere un antifurto di qualità come HAS che ha una tripla frequenza per rendere impossibile le interferenze e il controllo non autorizzato del proprio antifurto.

Con HAS puoi entrare nell’era della demotica, trasformando la tua abitazione in una casa automatica e sicura perchè ogni sensore installato su porte e finestre, le telecamera a distanza, i sensori anti allagamento raccolgono e comunicano tutte le loro informazioni con l’unità centrale e in caso di bisogno vieni avvisato su smartphone o smartwatch. HAS rappresenta gli antifurti senza fili torino di nuova generazione.

Scegliere HAS per l’antifurto Torino e provincia

L’allarme wireless HAS sfrutta al suo interno la tecnologia PowerG che ha quattro volte la portata della tradizionale crittografia wireless a 2 vie di livello militare, come un antifurto israeliano, per garantire sempre una connessione affidabile e per fare in modo che i segnali non vengano mai bloccati da intrusioni.

Oltre alla compatibilità con PowerG, ogni HAS include una speciale scheda madre per la retrocompatibilità con una delle tre diverse frequenze wireless legacy: 319,5 MHz (S-Line, Interlogix) 345 MHz (Honeywell, 2gig) o 433 MHz (DSC) per consentirti di riutilizzare i tuoi vecchi sensori senza richiedere un costoso traduttore.

Il nostro kit starter include un touchscreen HD da 7 pollici, una fotocamera da 5 MP incorporata, un sensore rottura vetro, un sensore volumetrico e un contatto che rileva l’apertura.

CONTATTA UN NOSTRO ESPERTO IN SICUREZZA SUBITO

Mettici alla prova, siamo a tua completa disposizione per una prova o per una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti in sicurezza.

Grazie i tuoi dati sono stati inviati correttamente.
Ops... c'è stato un errore. Prova a inviare i tuoi dati più tardi.